3a43a2fb81 Questo è un film insolito in quanto cerca di integrare l'humor campy e innocente con uno stile fantascientifico degli anni '50. Se non ti piace il tipo di umorismo presentato, allora il film può essere alquanto fastidioso. Anche l'introduzione è un po 'bizzarra (quasi confusa), ma il film finisce per trasformarsi in un film di fantascienza piuttosto standard "trova e distruggi"; trama. <br/> <br/> Il film parla essenzialmente di una presenza aliena che si impossessa di una carcassa di mammut in un museo. Una piccola banda di persone tenta di impedirle di causare distruzione alla città locale. <br/> <br/> È una tipica trama fantascientifica. C'è un tentativo di essere un po 'più complesso all'inizio, ma è così confuso che può essere più irritante che divertente. Il grosso problema, tuttavia, è il tentativo di umorismo. A volte è un po 'divertente, ma per la maggior parte è troppo eccessivo e rende il film un aspetto amatoriale. <br/> <br/> Pur rispettando l'obiettivo di provare a fare un film di fantascienza in modo un po' diverso, a volte questi sforzi possono finire male Raccomando di passare questo film. Lo so, lo so, non esiste una parola come Stupidest !!! ma onestamente, cos'altro potrebbe descrivere questo drivel. <br/> <br/> Assolutamente orribile. E la recitazione !!! è tutto campo e niente dramma. Se lo faranno come un Roger Corman, accampato, sabato pomeriggio al cinema, beh, ottenere trame migliori e tenere fuori la commedia. Intendo davvero. Mi ha ricordato gli ATTACCHI MARS !! <br/> <br/> Gli effetti speciali non erano speciali, credimi. L'unica cosa interessante era l'agente femminile. Non potrei dire se fosse una donna di colore o una donna bianca. Lei ha la faccia più incredibile. Ho guardato su e sua madre è nera e suo padre è italiano. Che bella combinazione. Non ho capito il finale. Se qualcuno lo fa, per favore fatemelo sapere. <br/> <br/> Questo mi ha ricordato il Sabretooth e il Sasquatch (quelli erano migliori). Qualsiasi cosa con David Keith e Lance Henricksen, beh, li guarderò tutti i giorni. Inoltre, Michael Ironside. Perché non fanno solo un altro Sequel degli Osservatori? il canale Sci fi potrebbe usare uno di quelli. & Quot; Mammoth & quot; è una funzionalità di creazione di Fantascienza abbastanza buona. <br/> <br/> ** SPOILERS ** <br/> <br/> Dr. Frank Abernathy, (Vincent Ventresca) è entusiasta del fatto che il suo museo acquisisca un Mammut lanoso congelato, specialmente quando ne estrae uno strano oggetto blu. Pochi giorni dopo, una pioggia di meteoriti colpisce la città, incluso il museo, e il Mammut svanisce misteriosamente. Si presenta qualche giorno dopo in un rave, completamente rianimato, minacciando sua figlia, Jack, (Summer Glau) e il suo fidanzato, Squirelly, (Cole Williams) e gli altri. Agent Powers, (Leila Arcieri) di una speciale task force, li informa che la meteora era in realtà un UFO che ha rianimato il mammut. Si uniscono per mettere fine alla furia. <br/> <br/> La buona notizia: non è stato poi così male in un film. C'è un numero di corporatura piuttosto alto qui, quindi ci sono alcune belle morti cruenti coinvolte. Molti vengono calpestati, si fanno oscillare le zanne e un altro è incassato nello stomaco. C'è più coinvolgimento, quindi il film ha un fattore gore abbastanza considerevole. Più potente, però, è i toni forti e umoristici. C'è molto più humor in mostra qui di quanto tu possa pensare. Frank è uno scienziato piuttosto maldestro, che tiene sempre le porte più a lungo del necessario, dimentica costantemente dove ha lasciato le chiavi e altri oggetti, e si agita rapidamente. I due agenti dello sceriffo hanno un paio di grandi linee e scene tra di loro, con i loro maldestri e pungenti scherzi nei momenti più inopportuni. L'intero scambio nell'obitorio è sicuramente degno di poche risate, ed è la scena migliore del film. Effetti sonori inappropriati, tuttavia, rivelano il fatto che tutto ciò era praticamente intenzionale e ha ottenuto un punteggio superiore a quello mancante. Ha un ritmo veloce tipico, quindi qui succede sempre qualcosa che manterrà la tua attenzione. <br/> <br/> Le cattive notizie: come al solito con le opere del canale Sci-Fi, la creatura del titolo è quindi, ovviamente, CGI che perde l'impatto che avrebbe potuto avere. Naturalmente, a causa delle dimensioni, questo doveva essere fatto in quel modo, ma diventa ancora immensamente distratto vedere il mammut del CGI. Sembra troppo finto per essere spaventoso, e può essere individuato abbastanza facilmente. Ci sono stati un paio di momenti di errori estremi nella logica. Si dice che la creatura sia un animale di quasi venti tonnellate, ma è in grado di avvicinarsi facilmente alla gente. Anche i passi tonanti si sentono troppo vicini a persone e luoghi che normalmente una creatura delle sue dimensioni non farebbe. <br/> <br/> The Final Verdict: un paio di errori nella logica e una creatura del titolo piuttosto falsa uno indietro, ma tutte le caratteristiche di fantascienza lo hanno pure. È un po 'più divertente di altri, quindi se ami questi film e hai un osso divertente presente, dai questa possibilità.Ci sono stati quelli peggiori che hanno messo fuori prima. <br/> <br/> Voto UR / R: Violenza e qualche lingua Non ho figli io stesso, ma so quando vado alle feste o visito le famiglie che hanno bambini, di solito c'è un film in TV che è incentrato sui bambini … Questo è ciò che questo film mi ha ricordato. <br/> <br/> Questo film non era male, ma se vai in questo film pensando che sarà fantastico rimarrai deluso. La sceneggiatura era un po 'sciocca, come ho detto sopra era molto & quot; infantile & quot; con le sue battute e roba. La grafica è stata pessima e non ho nemmeno realizzato metà della trama fino a quando non ho letto la descrizione reale su questo sito. A parte questo, è stato un film così carino e accattivante che devo ammettere che mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Chiamerò questo film carino e sciocco se non lo prendi troppo sul serio, probabilmente divertirsi. Mi ha ricordato un po 'di Men in Black con i suoi "Alien Detectives & quot; con un po 'della cornea dei film degli anni '50 e '60. <br/> <br/> ZombieSteak.com - Scopri un nuovo mondo di film horror, disegnato apposta per te. Questo non è, con ogni sforzo di immaginazione, un grande film. Ho sempre detto che SciFi Original è sinonimo di & quot; crap & quot; quando si tratta di film. Non hanno un ottimo curriculum per quanto riguarda i film, ma sto cominciando a pensare che questo mostri che lo sanno. <br/> <br/> Gli attori, soprattutto i film B e TV, con Summer Glau probabilmente è il più grande nome in esso, non sono i peggiori attori che SciFi abbia inserito in un film. La scrittura ha in realtà alcune linee quotabili. Gli effetti speciali sono negativi per la CGI dell'era moderna, ma stiamo parlando di un film dell'orrore a basso budget. Li abbiamo visti tutti e alcuni di noi li apprezzano davvero. Quindi, se ti piacciono le faccette di tanti film horror degli anni '50 e '60, o forse il campo della serie Killer Tomatoes o forse Tremors, ti piacerà davvero questo film.
surlulihand Admin replied
376 weeks ago