b0e6cdaeb1 Per fortuna mi sono addormentato dopo trenta minuti di questa stupida farsa. Sospetto che restituirò il DVD senza vedere il resto, anche se sono un po 'curioso delle prestazioni del nostro governatore. <br/> <br/> Questo film è rappresentativo del malessere che sembra aver infettato un buon percentuale del nostro prodotto cinematografico. Abbiamo a disposizione bellissimi strumenti visivi e altri strumenti tecnici, ma spesso li sprechiamo per colpire l'osservatore con inseguimenti di macchine senza fine, esplosioni fiammeggianti e arti marziali illusionistiche. Il risultato è solitamente una croce, come nel caso di questo film, tra una commedia di Three Stooges e un cartone animato di Tom e Jerry. <br/> <br/> Quelli di noi che sono progrediti al punto in cui ci piace ridere e possibilmente pensare allo stesso tempo non può essere sempre placato dal pensiero che quello che stiamo guardando è stato "ammutolito" per la famiglia. Anche noi facciamo parte della famiglia e spesso paghiamo i biglietti. Questa offerta Disney rientra nella categoria di quelli che nella mia gioventù i genitori erano soliti lasciare i loro figli (di solito una matinée e parte di una doppia o addirittura tripla caratteristica) insieme a un dollaro ciascuno da spendere in caramelle, spesso da usare come proiettili destinati agli altri partecipanti. I genitori di solito non andavano con loro. Avrebbe dato loro mal di testa. <br/> <br/> Peccato per te Walt Disney, perché non sono stati i bambini a darmi il mal di testa in questa occasione. Era tutto quell'insensabile azione stupida nel tuo film. <br/> <br/> PS Ho notato che c'era un & quot; inizio alternativo & quot; scelta sul DVD. C'era un & quot; alternativo & quot; anche l'intero film? Forse tornerò a controllare. Chiunque dice che questo film è una cagata, sta mentendo. Steve Coogan è un genio. e Jakie Chann è al suo meglio. questo è così divertente. anche alcuni cammei (il governatore arnie come il principe del tacchino è divertente, ma derubare Schneider come un hobo è il migliore) quando arrivano al villaggio di Jackie in Cina è semplicemente esilarante. non penso che questo sia buono come l'ufficiale per la libertà vigilata, ma sono due tipi di commedia completamente diversi. <br/> <br/> l'unico problema con questo film è quando la mappa è computerizzata e poi diventa reale. a parte questo è favoloso e consiglierei a tutti di guardarlo. e hey, se lo fai e lo odi, puoi postare che ho torto. VAI GUARDA !!!!!!!!! A: Prendi tutto ciò che segue con la comprensione che amo le opere di Jackie Chan: <br/> <br/> Se ami Jackie Chan, e hai bambini, e vuoi che i tuoi figli vedano Jackie Chan, allora questo film è una buona scelta. Anche una buona scelta per presentarli anche ad Arnold, ma come vai da qui a & quot; Terminator & quot; Lascio alla discrezione di quelli più saggi di me. Jackie, Coogan e gli altri danno uno sforzo coraggioso per dare vita a una nuova generazione alla meraviglia della storia di Verne. Non penso che abbiano avuto successo così come il film precedente, ma anche questo è affascinante e interessante per il pubblico. La "fantasia" & quot; le transizioni delle mappe erano nuove, anche se un po 'distraenti, forse un po' per "Disneyesque"; per adattarsi allo styling di fine secolo che i set portano al film. Non ho visto molti riferimenti alla cultura pop moderna, e per un film come questo, meno ce ne sono, meglio è. (0 = perfetto Non ho bisogno di ascoltare Snoop Dogg nel 1890 di San Francisico …) <br/> <br/> Tutto sommato, è un modo piacevole per passare un pomeriggio (specialmente in Bakersfield di oltre 100 gradi) <br/> 8-10 Around the World in 80 Days è un film divertente e divertente per tutta la famiglia. Non è perfetto in alcun modo, ma si prefigge di fare ciò che inizialmente ha promesso di fare e che è una fonte di divertimento stravagante. Mi è piaciuto il fatto che il film sia composto da molti generi ed è piuttosto divertente a volte. Pensiamo a Jackie Chan come artista di arti marziali, ma sa come essere divertente. Mi piace anche il modo in cui il film era pieno di camei e alcuni erano piuttosto insospettabili. <br/> <br/> Il film di Frank Coraci parla di un inventore di nome Phileas Fogg che sfida il Ministro della Scienza britannico che può viaggiare per il mondo in ottanta giorni. Porta il suo "valet", Passportou, che è un cinese che cerca di restituire un manufatto antico al suo villaggio e una donna francese che aspira ad essere un artista. Devono viaggiare per il mondo nel loro spazio temporale prestabilito evitando i gorilla del ministro. <br/> <br/> Il film non è così mal interpretato. Jackie Chan in realtà fa un lavoro decente mentre completa la sua azione con la sua spiritosa commedia. Steve Coogan fa un buon lavoro come l'inventore piuttosto ottuso. Cecilia de France fa un ottimo lavoro ed è bellissima. In tutti i cameo, i miei preferiti erano i fratelli Wilson come Wright Brothers e Arnold Schwarzenegger come il principe turco. Comunque quella parrucca che indossava è decisamente spaventosa … <br/> <br/> Nel complesso, Around the World in 80 Days non è fedele all'adattamento originale o al film del 1956, ma funziona come fonte di intrattenimento per la famiglia . Mi aspetto un po 'per abituarmi al tono del film, ma sono riuscito a salire sull'espresso e godermi il film. Sono due ore di intrattenimento per la famiglia e questo è tutto ciò che il film si sforza di essere. Considero questo film 8/10. A differenza di molte altre versioni di questo film, questo è completamente divertente e divertente. Il mio personaggio preferito era Passepartout / Lau Xing, Jackie Chan, forse ha dato alla storia quel tanto necessario calcio d'azione che ha reso questa versione più divertente da guardare. Steve Coogan ha fatto un grande Phileas Fogg, il genio tormentato che mette tutto ciò che gli è caro sulla linea per mettersi alla prova. Monique La Roche (Cécile De France) era stravagante e ha completato il gioco a tre. <br/> <br/> I cammei abbondavano (è diventato divertente cercare di individuare le persone) mentre personaggi eccentrici da tutto il mondo sono stati portati in vita.Il mio preferito era probabilmente Mark Addy (Il racconto di un cavaliere) come un capitano di una nave che ha perso entrambi i capezzoli in qualche modo di vita marina, pensa ad Achab con una svolta. Ciò ha aiutato la progressione della storia facilmente attraverso parti che avrebbero potuto fermarlo. <br/> <br/> La storia è buona, non è difficile voler guardare questo, gli adulti e i bambini dovrebbero apprezzarlo. Un racconto classico che risorge vividamente in vita. 10/10.
surlulihand Admin replied
376 weeks ago