b0e6cdaeb1 Questo film è fantastico !!! Ogni volta che comincio a guardarlo devo vedere tutto !!! Non so molto della cultura cinese, ma da quello che ho imparato qui mi fa più incuriosire !! era ora Brenda La canzone ha il suo film, perché è molto più talentuosa e carina delle altre attrici là fuori !! È stato puro divertimento e adoro le scene di combattimento !!!!! Voglio prendere a calci come Wendy Wu !!! la storia in sé è originale e la chimica tra wendy e shen è vista non appena diventano amici !!! Mi piace come si svolge. Quindi è per i bambini, quindi cosa mi piace e sono sicuro che mia madre lo troverebbe divertente !! È ora che la Disney mostri il punto di vista di qualcuno, al posto dei caucasici in America !! Con Gotta Kick Su, hanno mostrato i latinos nella San Fernando Valley e questo è stato bello come è stato !! Non aspettatevi che la Disney mostri l'intera cultura, ma un tocco in più è adorabile, proprio come questo filmato! Darò sicuramente questo almeno un tentativo prima di dire no. Ammesso che ci siano molti "matrici" & quot; tipo di effetti, ma ci sono anche molte mosse legittime di arti marziali e molte di esse sono molto ben coreografate e ben fatte. In alcune parti le controfigure sono più ovvie di altre, ma è normale. <br/> <br/> Questo film è un argomento molto toccante nella società di oggi … troppi bambini (e troppo spesso i loro genitori) NON hanno abbastanza un'idea della loro storia. Passiamo troppo tempo a vivere con stereotipi culturali e poi ci arrabbiamo con i produttori per averci mostrato. Mi piacerebbe che ci fosse stato un focus un po 'più legittimo di qualche storia Chineese e forse più sulla vita del monastero e simili, dal momento che quelli dovevano essere grandi parti del film … ma è solo un film di 2 ore fatto per la TV . Spero che porti a casa il fatto che molti di noi non conoscono noi stessi come dovrebbero. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare. Beh, penso che non sia un brutto film. La trama non è molto originale ma non troppo abusata. È bello vedere che abbiamo un tipo di film di kung-fu asiatico che non recita Jackie Chan o Jet Li per una volta.Brenda Song non è cattiva come il protagonista, ma penso che quello che brilla davvero sia stato il rubacuori Shin Koyamada. <br/> <br/> La cosa che mi ha infastidito di più è stata la velocità con cui Wendy ha padroneggiato il Kung-Fu. Molte cose sembravano affrettate e irreali. Non appena Shen ha detto che era destinato a morire, sapevo che non l'avrebbe fatto, essendo un film sul canale della Disney sarebbe stato un bel finale con la ragazza che lo avrebbe preso. Sarebbe stato più bello se Shen fosse morta per Brenda quando non poteva difendersi perché non si era mai allenata. Poi capisce cosa deve fare e il suo amore per Shen. Deprimendo forse, ma se Disney Channel ci darà dei lieti fine ogni volta che riusciremo a indovinare il finale prima ancora che inizi lo show. Pensavo che questo film fosse molto buono. Le arti marziali erano fantastiche e la trama ben pensata. <br/> <br/> Comunque, come tutti i film, c'è un punto debole. La trama era molto pensata ma un po 'frettolosa e incerta. A parte questo è molto ben fatto. <br/> <br/> Anche la recitazione è stata buona, i personaggi hanno brillato ed è stato facile vedere che si sono divertiti sul set. L'ambientazione era anche bella come sempre nel nuovo Zelion. <br/> <br/> Il film è andato in onda solo un po 'di tempo fa, ma ti assicuro che se ti piacciono le arti marziali, i mostri magici o ti piace Brenda Song, apprezzerai questa incantevole storia. Pensavo che il film (specialmente la trama) avesse bisogno di molto lavoro. Gli elementi del film rimangono occidentalizzati e non veritieri nel tentativo di produrre un tocco orientale nel film. Darei tre dei molti difetti del film: <br/> <br/> Innanzitutto, quando Shen disse a Wendy che l'avrebbe aiutata a studiare la storia della Cina, ero davvero felice che il pubblico avrebbe ricevuto informazioni sulla storia cinese; ma si scopre che il film non mostrava esattamente Wendy in realtà studiando la storia cinese; tuttavia, il film mostra solo Wendy che pratica il metodo di ricordare ciò che ha studiato, che ha frustrato e mi ha messo in imbarazzo. <br/> <br/> In secondo luogo, il che mi ha davvero infastidito, è il modo in cui i personaggi hanno continuato a menzionare le torte della luna - Luna si tinge questo e torte di luna e quanto è buono. Eppure non hanno davvero menzionato il vero significato di ciò. L'unico argomento di cui avevano parlato che avesse rilevanza per la torta della luna era il Festival d'Autunno, che non spiegavano o approfondivano. Avrebbero potuto menzionare il mito che si correla con la torta della luna: la Signora della Luna. Il mito inizia con il modo in cui una volta esistevano dieci soli e ciascuno ruotava in aumento, ma un giorno tutti e dieci i soli si levarono, prosciugando la terra con il caldo intenso in aumento; così il Divino Arciere, Hou Yi, ha sparato nove dei dieci soli, lasciando un solo sole (ci sono diverse versioni in cui Hou Yi ha sparato l'otto su nove soli). A causa del suo eroico contributo, gli fu data la pillola dell'immortalità così da poter vivere all'infinito nel caso in cui i dieci soli sorgessero di nuovo, ma sua moglie, Chang-O la rubò. Dopo averlo rubato, fuggì sulla luna, dove incontrò una lepre. Ha poi avuto un'idea e ha detto alla lepre di battere la pillola in molti pezzi in modo da poter diffondere la pillola su tutta la terra, dando a tutti l'immortalità. (Ci sono alcune varianti di questa storia ma durante tutta la mia infanzia, io, la maggior parte delle volte, ho sentito parlare di questa versione). Pensavo che dettagli come questo avrebbero reso la trama più orientata alla cultura cinese. <br/> <br/> L'ultima cosa che vorrei sottolineare è l'ultima scena di battaglia del film. Gli insegnanti che erano posseduti dai monaci stavano combattendo i Terra-cotta Warriors (le statue di vita dei soldati) erano contrari all'idea di quanto sia importante la storia cinese per i cinesi. La Terra-cotta Warrors funge da collegamento del passato della Cina ed era molto occidentalizzata (dove il male deve essere ucciso in ogni modo possibile) che i monaci nei film erano disposti a distruggere quella connessione. Sarebbe comprensibile se Wendy, considerando che è cinese-americana e non abbia una conoscenza cinese completa, non abbia avuto problemi a distruggere questi inestimabili artefatti. <br/> <br/> L'intero film è stato occidentalizzato perché sembrava che tutti i monaci e Shen vuole fare è combattere … Voglio dire, è valutato TVPG a causa della violenza, che va contro il pensiero di Confucio di cooperazione e armonia. Sembrerebbe più preciso che i monaci tentano di evitare la violenza e cercano di risolvere le cose in modo pacifico prima di dover ricorrere alla violenza. <br/> <br/> Tutto sommato, tutti o nessuno dei produttori, scrittori o registi non ha fatto la loro ricerca a fondo e invece ha svolto un lavoro disordinato e senza sforzo. Suggerirei che smettessero di mandare in onda questo film o che riprendessero il film in modo che contenga informazioni più accurate; tuttavia, gli darei credito (2 stelle) per rimuovere uno stereotipo di asiatici e asiatici-americani di essere intelligente e silenzioso.
surlulihand Admin replied
376 weeks ago